Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bellazzini, solo distorsione e niente fratture: stop di 20 giorni

Lunedì 8 Novembre 2021 — 20:44

Come già anticipato da mister Buglio dopo la vittoria contro il Certaldo, si tratta soltanto una brutta distorsione per il trequartista Tommaso Bellazzini

Come già anticipato da mister Buglio dopo la vittoria contro il Certaldo, si tratta soltanto una brutta distorsione per il trequartista Tommaso Bellazzini. Nel tardo pomeriggio di lunedì 8 novembre sono arrivati gli esiti degli esami che hanno escluso quindi eventuali fratture.
Il numero 21 amaranto sarò lontano dai campi di gioco per circa 20 giorni. Un’altra cattiva notizia che giunge dopo la maxi squalifica per Vantaggiato ma che non destabilizzerà comunque lo scacchiere tecnico dell’allenatore dell’Us Livorno Calcio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.