Incidente in via De Larderel, cerchiamo testimoni
Sabato 6 novembre alle 12,30 circa in via De Larderel all’altezza del numero civico 20 (di fronte alla Farmacia) mia figlia è stata urtata con la Vespa da uno scooter che ha invaso la corsia opposta.
Il conducente è poi scappato lasciandola a terra. Abbiamo chiamato la polizia municipale per la denuncia e poi siamo andati al pronto soccorso.
Siamo cercando in tutti i modi di trovare qualcuno che avesse visto il numero di targa, tipo di motorino ed altri dettagli importanti per arrivare a rintracciare quella persona.
Chiunque avesse info o segnalazioni non esiti a farlo a questo numero 328.6868521.
Grazie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.