Autolinee Toscane, cambiano i recapiti per il servizio di trasporto scolastico e disabili
Dal 1 novembre cambiano anche i recapiti del servizio di trasporto scolastico (scuolabus) e trasporto disabili
Con il passaggio della gestione del servizio di trasporto pubblico locale da CTT Nord ad Autolinee Toscane (AT, foto tratta da autolineetoscane.it), dal 1 novembre cambiano anche i recapiti del servizio di trasporto scolastico (scuolabus) e trasporto disabili: per informazioni e comunicazioni relative al servizio, le famiglie interessate e gli istituti scolastici potranno contattare il numero di cellulare 389 458 2311 attivo dal lunedì al venerdì in orario 8-16 oppure scrivere a [email protected].
Le modalità di svolgimento del servizio non subiranno variazioni (per informazioni sulle scuole servite, con orari e fermate, consultare la pagina internet del servizio Trasporto Scolastico del Comune di Livorno: https://www.comune.livorno.it/educazione-scuola/trasporto-scolastico).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.