Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pd: assemblea pubblica sul nuovo piano di protezione civile

Martedì 19 Ottobre 2021 — 16:08

Il Partito Democratico promuove un'assemblea pubblica sul nuovo piano di protezione civile per mercoledì 20 ottobre

Il Partito Democratico promuove un’assemblea pubblica sul nuovo piano di protezione civile per mercoledì 20 ottobre. L’incontro coordinato da Federico Mirabelli, Segretario PD Unione Comunale di Livorno, si terrà alle 18 al Circolo Arci di Collinaia e vedrà la partecipazione di Monia Monni, (Assessora Regionale alla Protezione Civile), Luca Salvetti (Sindaco di Livorno), Francesco Gazzetti (Consigliere Regionale) e Piero Tomei (Presidente della Commissione Vivibilità Urbana del Comune di Livorno). L’approvazione del nuovo piano di protezione civile era uno degli obiettivi prioritari del programma di governo della maggioranza che sostiene Luca Salvetti. Impegno mantenuto grazie al lavoro preparatorio effettuato dall’amministrazione comunale fin dall’inizio del mandato e all’approvazione da parte del Consiglio Comunale avvenuta a fine giugno. Il nuovo piano di protezione civile dovrà essere uno strumento efficace nella gestione delle emergenze e per rendere più sicura la città. L’evento di mercoledì sarà un’occasione utile per spiegare alla cittadinanza le principali novità contenute nel piano di protezione civile recentemente approvato e per fare un aggiornamento sui lavori post alluvione.

Partito Democratico Unione Comunale di Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.