Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Parco Pertini: si apre il percorso delle conversazioni urbane

Venerdì 8 Ottobre 2021 — 16:12

Sabato 9 ottobre dalle ore 15 fino alle 17 e domenica 10 dalle ore 10 fino alle 12, il Partito Democratico, come anticipato nei giorni scorsi, avvierà le “Conversazioni Urbane Parco Pertini”

Sabato 9 ottobre dalle ore 15 fino alle 17 e domenica 10 dalle ore 10 fino alle 12, il Partito Democratico, come anticipato nei giorni scorsi, avvierà le “Conversazioni Urbane Parco Pertini”. Saremo presenti con un gazebo dentro il Parco Pertini per ascoltare e confrontarci con i cittadini e per affrontare i dubbi e spiegare il progetto di nuovo ospedale che sarà realizzato nelle aree dell’ex Pirelli. il Parco Pertini invece è un importante polmone verde della città che resterà e a conclusione dei lavori sarà ancora più esteso, collegandosi con la Via Gramsci. La costruzione del nuovo ospedale promuoverà inoltre una importante rigenerazione urbana dell’intero quadrante tra viale Alfieri, Via Gramsci, Viale Carducci e Via Del Corona e uno degli obiettivi delle Conversazioni Urbane sarà quello seguire questo processo di trasformazione. Grande attenzione sarà posta all’area dei padiglioni ospedalieri dismessi, in parte di proprietà comunale ed in parte di proprietà dell’Azienda Sanitaria, che, secondo noi, dovranno mantenere una destinazione di utilità pubblica.

Partito Democratico Unione Comunale di Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.