Judo, Pagliai è primo a Follonica e si qualifica per gli Italiani
Grande impresa del judoka Michael Pagliai dell'Accademia dello Sport che, domenica 3 ottobre al PalaGolfo di Follonica, ha sbaragliato la sua categoria vincendo ben 4 combattimenti per “Ippon” prima del limite
Grande impresa del judoka Michael Pagliai dell’Accademia dello Sport che, domenica 3 ottobre al PalaGolfo di Follonica, ha sbaragliato la sua categoria vincendo ben 4 combattimenti per “Ippon” prima del limite. L’atleta, che si è quindi classificato primo nelle qualificazioni del campionato italiano cadetto, era accompagnato dal team di Giulia Quintavalle, con i maestri Orazio D’Allura e Andrea Falso.
Un ottimo risultato oltre l’aspettative visto che Michael Pagliai è al primo anno di questa difficile categoria di età “cadetti” che racchiude i 3 anni (14/15/16) di trasformazione fisica e tecnica. Complementi a Michael e adesso avanti tutta per le finali del campionato italiano previste ad Ostia il prossimo 24 ottobre.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.