Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Smontate le prime panchine alla Terrazza Mascagni

Giovedì 30 Settembre 2021 — 18:06

In totale saranno rinnovate 44 sedute comprese quelle che si trovano a San Jacopo. Entro Natale tutte le panchine saranno ricollocate

La mattina di giovedì 30 settembre alla Terrazza Mascagni, sono state rimosse le prime panchine che hanno bisogno di essere ricostruite perché danneggiate. Le sedute saranno successivamente riposizionate negli spazi che ora sono rimasti vuoti e delimitati da transenne. In totale saranno rinnovate 44 sedute comprese quelle che si trovano a San Jacopo. Entro Natale tutte le panchine saranno ricollocate.
Presenti al primo smantellamento il sindaco Luca Salvetti, l’assessora all’Urbanistica Silvia Viviani e l’architetto Fabrizio Mori dell’ufficio Progettazione e Qualificazione degli Spazi Urbani.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.