Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Discarica abusiva alla Valle Benedetta

Venerdì 17 Settembre 2021 — 17:34

Ancora una volta una discarica abusiva alla Valle Benedetta. Come se questo fosse il posto giusto per lasciare qualsiasi cosa. Come potete vedere ai bordi della carreggiata, abbandonati così, come se niente fosse dei resti di un divano e quel che rimane di un termosifone.
Sarebbe il caso in primis che chi compie questi atti venisse severamente individuato e punito. In secondo luogo sarebbe necessario ripulire questo pasticcio e far tornare a respirare la nostra bella natura.
Un livornese

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.