Degrado e campeggi abusivi nel parcheggio di viale della Libertà
Vi volevo segnalare, dopo ulteriori segnalazioni alle autorità locali, come il parcheggio di viale della Libertà sia diventato un crocevia di residenti abusivi in roulette e camper...
Vi volevo segnalare, dopo ulteriori segnalazioni alle autorità locali, come il parcheggio di viale della Libertà sia diventato un crocevia di residenti abusivi in roulette e camper.
Tale degrado, in una zona della città, non è accettabile. Rifiuti sparsi e gabbiani la mattina che fanno colazione sui rifiuti. Allego le foto che non necessitano di commento.
Un residente della zona
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.