Vetrina Toscana, domenica alla scoperta delle colline livornesi
informazione pubblicitaria
Appuntamento per domenica 12 settembre: un’esperienza originale per vivere il connubio tra conoscenza del territorio e cibo, che dai sentieri della Valle del Chioma guiderà grandi e piccini verso l’Agriturismo La Mignola. INFO: 348-73.82.094
Vetrina Toscana – il progetto, finanziato da Regione Toscana e Unioncamere Toscana e, nella nostra provincia anche dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, promuove l’identità del territorio e valorizza la cultura enogastronomica come attrattore turistico (clicca sul link al pdf in fondo all’articolo per consultare la locandina dell’evento. Per INFO e dettagli CLICCA QUI).
Domenica 12 settembre, nell’ambito di Appunti di Viaggio, Confesercenti – con la collaborazione della Cooperativa Itinera e di Francesco Poggiali Treks (www.facebook.com/francescopoggialitreks) – offre la possibilità di conoscere il cuore verde che batte nelle selvagge colline che si tuffano nel mare a cavallo tra i territori dei comuni di Livorno e Rosignano. Un’esperienza originale per vivere il connubio tra conoscenza del territorio e cibo, che dai sentieri della Valle del Chioma guiderà grandi e piccini verso l’Agriturismo La Mignola dove, accolti e coccolati dai titolari, verremo immersi in un percorso questa volta fatto di sapori, odori e prodotti di qualità. Posti prenotabili fino a sabato 11 settembre alle 18 – contattare Segreteria Coop. Itinera ai seguenti numeri: 0586-894563 dal lunedì al venerdì (orario ufficio) mobile: 348-73.82.094 tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.