Piazza Barriera Garibaldi: qualcuno intervenga
Dopo tanta insistenza, circa 8 mesi sono passati e ancora non si vedono risultati, hanno transennato con cartello di passare dal lato opposto ma dall’altra parte idem. Da dove debbono passare i pedoni (vedi foto allegate) oltretutto ogni tanto cascano pezzi di mattoni e intonaco dalle strutture, compreso il capannone ex deposito vigili, bagni pubblici, è vero che ci sono di mezzo le belle arti, ma si aspetta che succeda qualcosa di grave.
Certo del vostro aiuto, porgo distinti saluti.
Per Circolo Divo Demi
Gori Furio
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.