Uisp Roller Fest: bene gli atleti livornesi
Con le categorie "Formula" e "Uga" sono terminati i campionati nazionali di pattinaggio artistico con più di 40 atleti e atlete livornesi
Con le categorie “Formula” e “Uga” sono terminati i campionati nazionali di pattinaggio artistico con più di 40 atleti e atlete livornesi. In molti, dopo i campionati regionali infatti, sono stati ammessi ai campionati nazionali e dopo aver gareggiato in semifinale hanno partecipato alle finali con buoni risultati.
Nelle ultime giornate nella formula 2 “B” 3° posto per Martina Chieppa ,per la 1 “P” 6° posto per Rebecca Petracchi (La Cigna), per la 1”D” 14° posto per Beatrice Villantieri (La Rosa), 20° posto per Beatrice Fantelli (La Stella). Nella 2 “C” invece 15° posto per Vittoria Balestri (La Rosa), 16° posto Clarissa Collecchia (La Stella), 19° posto per Nicole De Bellis (La Rosa), 23° posto per Virginia Testa (La Rosa), 37° posto per Sara Ramacciotti (La Rosa). Nella 3 “B” 7° posto per Agata Pichi (La Rosa) e 16° posto per Anna Pisano (La Rosa).
Appuntamento al prossimo anno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.