Dagli Italian Roller Games all’Uisp Roller Fest: buoni piazzamenti dalle pattinatrici livornesi
Oltre 3.500 pattinatrici e pattinatori provenienti da 13 regioni, 264 società sportive, 50 volontari al lavoro per garantire 26 giorni di gare in totale sicurezza
Oltre 3.500 pattinatrici e pattinatori provenienti da 13 regioni, 264 società sportive, 50 volontari al lavoro per garantire 26 giorni di gare in totale sicurezza. I campionati nazionali Uisp di pattinaggio artistico in programma in Emilia-Romagna dal 6 luglio al 31 luglio si dividono così tra il centro Pederzini di Calderara di Reno per le gare degli esercizi liberi e il Palapilastro di Bologna per gli esercizi obbligatori. Numerose le categorie per permettere una più larga partecipazione degli atleti a cominciare dai più piccoli. Cominciamo con gli Uga che sono per coloro che da pochi mesi fanno pattinaggio.
Categoria Uga Orsetti 16° posto per Carlotta Ascienzi (La Cigna). Orsetti giallo 33° posto per Emily Fina (La Cigna). Orsetti rosso 3° posto per Matilde Cannavò (La Cigna), 10° posto per Anna Bengini (La Cigna), 16° posto per Giulia Bocca (La Cigna). Orsetti verde 14° posto per Isabel Spada (La Stella), 20° posto per Aurora Pugliese.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.