Livorno Calcio, i soci revocano il mandato ad Heller. Aimo è il nuovo presidente
Silvio Aimo: "Ho accolto l’invito da parte dei soci di accorpare alla carica di Amministratore delegato quella di presidente al solo fine di traghettare il Livorno Calcio verso un nuovo e rinnovato assetto societario, da concludersi con il mese di giugno, mediante l’ingresso di nuovi soci che acquisiranno il pacchetto di maggioranza"
Cambio al vertice del Livorno Calcio con Silvio Aimo (nella foto) che sarà il presidente e traghetterà la squadra fino all’ingresso della nuova (eventuale) proprietà. Termina così il mandato di Giorgio Heller.
Questo il comunicato integrale della società di via Indipendenza:
“L’assemblea dei Soci tenutasi in data odierna (19 maggio, ndr) ha provveduto a revocare il mandato di Presidente al Dott. Giorgio Heller, provvedendo ad attribuire la carica di Presidente della Società all’attuale Amministratore Delegato Silvio Aimo. Ho accolto l’invito da parte dei Soci di accorpare alla carica di Amministratore delegato quella di Presidente al solo fine di traghettare il Livorno Calcio verso un nuovo e rinnovato assetto societario, da concludersi con il mese di giugno, mediante l’ingresso di nuovi Soci che acquisiranno il pacchetto di maggioranza”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.