Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Muore in ospedale dopo l’incidente

Martedì 18 Maggio 2021 — 17:11

Il paziente di 62 anni è stato trasportato al pronto soccorso d'urgenza, in codice rosso, e non cosciente per poi essere ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione. Qui è deceduto poco dopo

Un uomo di 62 anni è deceduto in ospedale dopo un grave incidente avvenuto la mattina di martedì 18 maggio intorno alle 6,40 sul Romito. Secondo una ricostruzioni dei fatti la vittima sarebbe stata investita da un camion mentre attraversava la strada all’alba all’altezza del Sassoscrittto. A soccorrerlo sono sopraggiunte due ambulanze della Misericordia, una da Montenero sopraggiunta per prima per vicinanza territoriale al luogo dell’incidente e, subito dopo, una da via Verdi con medico a bordo.
Il paziente è stato trasportato al pronto soccorso d’urgenza, in codice rosso, e non cosciente per poi essere ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione. Qui è deceduto poco dopo. Il pm di turno ha disposto il sequestro della salma e del mezzo pesante per cercare di far luce sulla causa dell’incidente. Sul caso indaga la polizia stradale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.