Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Farmacia Farneti e Pediatrica: partnership per il benessere dei più piccoli

Lunedì 24 Maggio 2021 — 08:25

informazione pubblicitaria
Per andare incontro alle esigenze delle famiglie, Farmacia Farneti ha iniziato un percorso formativo con l'azienda livornese Pediatrica allo scopo di offrire una migliore consulenza legata ai disturbi in età pediatrica

La Farmacia Farneti è un punto di riferimento del settore farmaceutico, erboristico e cosmetico per la città di Livorno; lavorando per offrire sempre soluzioni all’avanguardia ai propri clienti. Per andare incontro alle esigenze delle famiglie, ha iniziato un percorso formativo con lo scopo di offrire una migliore consulenza legata ai disturbi in età pediatrica. A completamento della formazione, la Farmacia Farneti ha scelto Pediatrica, azienda livornese che da più di vent’anni studia, realizza e commercializza integratori alimentari e dispositivi medici a misura di bambino. Il personale della farmacia ha iniziato il percorso formativo direttamente con le Dottoresse responsabili dell’Ufficio Ricerca e Sviluppo dell’azienda, investigando caratteristiche e proprietà dei prodotti Pediatrica.
Questo è solo il primo passo di un percorso che la Farmacia Farneti ha deciso di intraprendere, sapendo che la formazione nel mondo della salute e del Benessere deve essere costante.

Contatti Farmacia Farneti
Telefono: 0586 401357
email: [email protected]
Scarica l’App: Farmacia Farneti disponibile su Play Store e App Store

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.