Pattinaggio. Ai Regionali argento per De Palma, Balloni e Giommi
A Piombino giornata dedicata alla corsa con una 60 di atleti iscritti. Nella categoria Senior la livornese Lucrezia De Palma che corre per la società Mens Sana Siena ha ottenuto un argento nella crono
Questo fine settimana il comitato regionale di pattinaggio è stato impegnato ad organizzare una serie di campionati regionali delle varie specialità e di categorie. A Piombino giornata dedicata alla corsa con una 60 di atleti iscritti. Nella categoria Senior la livornese Lucrezia De Palma che corre per la società Mens Sana Siena ha ottenuto un argento nella crono ad atleti contrapposti e nell’americana a squadre insieme a Margherita Meucci e Caterina Passaponti.
Bronzo nella distanza di 5000 m. a punti. Al palazzetto dello sport di Massa Campionato interregionale di Solo Dance con Toscana, Liguria e Piemonte senza atlete livornesi. A Follonica campionato regionale delle varie categorie. Argento per Mya Balloni (La Rosa), bronzo per Noemi Giommi (La Rosa), 4° posto per Azzurra Allegranti, Francesca Barretta (La Rosa), 5° posto per Asia Giommi (La Rosa), 6° posto per Noemi Burini (La Rosa) e Giulia Orlova (La Cigna), 7° posto per Giorgia Faraoni (La Rosa), Matilde Faccin (La Rosa), Anna Grossi (La Stella), Viola Menicagli (La Stella), Yoeily Cordero Sanchez (La Stella), 8° posto Anna Pisano (La Rosa), Asia Biagi (La Cigna), 10° posto per Serena Mastrostefano (La Cigna), 11° Mina Succi (La Stella), 13° posto per Diamante Profeti (La Rosa), nelle rispettive categorie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.