Porta a Mare Show, Marmugi in tandem con Faggioni e la sua chitarra
Sesta puntata del format, Claudio ed Enrico vi danno dunque appuntamento domenica 9 maggio alle 19 in diretta streaming sulla pagina di Porta-a-Mare-area-commerciale
Appuntamento tutto livornese quello di Porta a Mare Show in calendario per domenica 9 maggio alle 19 sulla pagina Facebook di Porta a Mare – area commerciale. Arrivati alla sesta puntata il padrone di casa Claudio Marmugi ospiterà nel suo salottino virtuale il labronico Enrico Faggioni. Enrico non si ritiene né un cabarettista né un attore ma un intrattenitore comico. Grazie ai racconti che sente dai livornesi nel suo “barre” nascono quattro libri. Fra un libro e l’altro l’autore inizia a fare con piacere varie presentazioni che velocemente prendono sempre più l’aspetto di intrattenimento tipo cabaret, infatti “ir Faggioni” come a lui piace essere chiamato dice che… “a strimpellare la chitarra ci ho messo 40 anni e a fare lo stupido invece ho imparato subito! Sarà forse una dote naturale quella di fare lo stupido?”.
Enrico riprenderà il suo primo amore, la chitarra, e comincerà a questo punto a musicare le barzellette in rima contenute nei suoi libri, creando così delle barzellette cantate che sono il prodotto che più caratterizza il Faggioni, accostandolo alla figura del cantastorie. Claudio ed Enrico vi danno dunque appuntamento domenica 9 maggio alle 19 in diretta streaming sulla pagina di Porta-a-Mare-area-commerciale con Porta a Mare Show.
I protagonisti che saliranno nelle prossime puntate sul palcoscenico virtuale di Porta a Mare Show sono: Giovanni Bondi & Valerio Delfino e Marco Conte. Ma come abbiamo già anticipato nelle volte precedenti nuovi nomi si stanno aggiungendo… primo fra tutti Emiliano Geppetti il lead vocalist dei Gary Baldi Bros. Vi aspettano nuovi nomi e qualche bis! Porta a Mare è sempre dalla parte dei suoi follower. Non puoi mancare! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.