Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vicarello, arriva il GPL a marchio Aci

Martedì 20 Aprile 2021 — 14:51

Una bella novità attende gli automobilisti e i centauri che si fermano allo storico distributore a marchio Automobile Club Livorno, sito lungo la trafficata via Galileo Galilei, 84 di Vicarello

Una bella novità attende gli automobilisti e i centauri che si fermano allo storico distributore a marchio Automobile Club Livorno, sito lungo la trafficata via Galileo Galilei, 84 di Vicarello. E’ diventato finalmente operativo in queste ore un doppio erogatore di GPL, con un ampio serbatoio dotato di capacità pari 30 metri cubi: una gradita new entry nell’ampio panorama di scelta, offerta a prezzo vantaggioso in primis agli associati ACI attraverso la formula degli sconti applicati in automatico al momento del rifornimento.

In aggiunta così ai già ben noti sistemi AciPlay in modalità self service e AciRelax con formula  servito dal gestore (sconto immediato per i soci rispetto al prezzo praticato alla pompa), per l’utenza residente o in transito nella zona che viaggia con mezzi GPL, da oggi c’è anche la possibilità di approvvigionarsi senza doversi spostare ulteriormente in cerca di rifornimento.

Ancora una dimostrazione che l’AC è sempre più attento a coprire a 360 gradi le esigenze dei Soci e dell’utenza automobilistica in generale, cercando di migliorare con costanza e in maniera progressiva sotto tutti gli aspetti l’esperienza della propria clientela.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.