Professionalità, gentilezza e non è mai mancato un sorriso. Il mio grazie al pronto soccorso
Vorrei segnalare a questo quotidiano l’esperienza da me vissuta al PS dell’ospedale di Livorno sabato 3 aprile 2021
Vorrei segnalare a questo quotidiano l’esperienza da me vissuta al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno sabato 3 aprile 2021. Arrivato all’ospedale per una serie di sintomi che facevano temere un malore, poi risoltosi con una diagnosi del tutto benigna, ho dovuto passare al pronto soccorso circa 6 ore e mezza. Per tutta la durata del “soggiorno”, ho sperimentato la professionalità e la gentilezza del personale. Mai è mancato un sorriso, mai è venuta meno la gentilezza e l’educazione, mai mi è stata negata un’informazione o la risposta ad una mia domanda o richiesta. Ho potuto verificare di persona l’impegno profuso da tutto il personale, dai più giovani ai meno giovani, e lo spirito di corpo che sembra animare l’intero staff (almeno dei due turni che ho visto al lavoro). Ho verificato inoltre la mole di lavoro che il personale del pronto soccorso sbriga, in una giornata tutto sommato tranquilla. Vorrei tanto che il personale dell’ospedale lo sapesse, così come la cittadinanza livornese. Grazie.
Emanuele
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.