Un 2021 nel segno del SUV, un 2021 nel segno di Arkana
informazione pubblicitaria. In attesa del mega lancio di Arkana, per avere più informazioni su allestimenti e modelli la concessionaria Clas vi invita a fare visita a propri showroom debitamente allestiti per permettervi di prendere visione di tutti i modelli di auto disponibili in totale sicurezza o consultare il sito www.renaultclas.it
Clas concessionaria Renault e Dacia con sedi a Livorno, Pisa e Cecina è lieta di presentarvi Arkana il nuovo SUV coupé di casa Renault, che dopo aver conquistato il mercato russo si appresta ad essere introdotta nel mercato europeo ed italiano.
Arkana è un’auto giovane che unisce un posto di guida rialzato e rassicurante, una grande abitabilità e uno stile sportivo ed innovativo. Tecnologia da Formula 1, infotaiment all’avanguardia e la possibilità di averla anche in motorizzazioni ibride sostenibili fanno di Arkana un punto di raccordo tra passato e futuro della casa automobilista francese. “Il mega lancio di Arkana farà da viatico ad una serie di iniziative molto interessanti per la nostra concessionaria – sottolinea Corrado Fini, fondatore della concessionaria Clas e da sempre nel mercato automobilistico nazionale – perché, nonostante cada in un periodo non facile della vita di ognuno di noi, rilanciare ed investire in tecnologia sostenibile e sviluppo green è uno dei pochi modi che ci rimane per avviarci verso un mondo migliore di quello in cui viviamo oggi”. In attesa di potervi invitare all’appuntamento per il mega lancio di Arkana, per avere più informazioni su allestimenti e modelli la concessionaria vi invita a fare visita a propri showroom debitamente allestiti per permettervi di prendere visione di tutti i modelli di auto disponibili in totale sicurezza o consultare il sito www.renaultclas.it.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.