Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Questura: “Controlli anti covid, cittadini molto collaborativi”

Lunedì 29 Marzo 2021 — 11:09

"I controlli si sono svolti in un clima di totale partecipazione da parte della cittadinanza che si è mostrata molto collaborativa con i poliziotti"

In totale sono state controllate 112 persone, 28 auto e 16 attività commerciali. Solo in due casi è stato necessario procedere all’applicazione di sanzioni

Controlli anti covid a Livorno, Cecina e Rosignano nel fine settimana del 27 e 28 marzo da parte di polizia, carabinieri, finanza e municipale (foto polizia). La questura, che ha coordinato il tutto, sottolinea che “i controlli si sono svolti in un clima di totale partecipazione da parte della cittadinanza che si è mostrata molto collaborativa con i poliziotti”. In totale sono state controllate 112 persone, 28 auto e 16 attività commerciali. Solo in due casi è stato necessario procedere all’applicazione di sanzioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.