Campionati regionali, brillano le stelline del pattinaggio labronico. I NOMI
Ben 24 i gruppi presenti per 112 atleti provenienti da tutta la regione. Gioie e primi posti per il Circolo Polisportivo Arci La Rosa e per la società di pattinaggio artistico La Stella
Domenica 21 marzo al palazzo dello sport di Massa si è svolto il campionato regionale dei gruppi spettacolo validi per la qualificazione ai campionati italiani. Ben 24 i gruppi presenti per 112 atleti provenienti da tutta la regione. Gli atleti e gli allenatori e i giudici di gara hanno seguito le norme anti-covid 19 e i gruppi sono entrati quattro alla volta sparsi nella parte bassa del palazzo dello sport. I genitori e gli appassionati di questo sport hanno potuto assistere alla gara con la diretta Facebook. Nella categoria quartetti cadetti primo posto per il Circolo Polisportivo Arci La Rosa che ha presentato “Sea Stars” dal titolo Temporale, con Asia Giommi, Vittoria Balestri, Anna Pisano e Sara Ramacciotti.
Quarto posto per l’altro gruppo, le “Sea Girls”, che ha presentato Katharsis con le atlete Agata Pichi, Elena Bernini, Sofia Mini e Federica Ricciardi.
Nella categoria quartetti Junior primo posto per il Circolo Polisportivo Arci La Rosa che ha presentato (Sea Dancers) dal titolo I love you con le atlete Viola Barni, Martina Mazzoni, Ambra Vettori e Sara Russo.
Nella categoria Piccoli gruppi Divisione nazionale 3 posto per la società di pattinaggio artistico La Stella con (Revelation) che ha presentato Ordinaria Follia. Queste le atlete del gruppo: Gemma Tedeschi, Giorgia Marini, Greta Marini, Martina Norfini, Martina Morandi, Nicole Tampucci, Aurora Bardi, Veronica Bocelli e Camilla Barducci. Per la federazione era presente il consigliere nazionale Mario Tinghi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.