Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Avis, consegnato materiale scolastico all’associazione Nesi Corea

Giovedì 11 Marzo 2021 — 10:11

A consegnarlo è stato il presidente Avis Matteo Bagnoli. Il materiale donato è stato realizzato da AVIS Nazionale per la sensibilizzazione dei ragazzi al gesto del dono

Nel pomeriggio di mercoledì 10 marzo il presidente Matteo Bagnoli per conto dell’AVIS Comunale di Livorno ha consegnato un pacco con materiale scolastico all’associazione “Nesi Corea“, che da anni svolge attività di doposcuola per i ragazzi delle scuole medie e del biennio delle superiori. Il materiale donato è stato realizzato da AVIS Nazionale per la sensibilizzazione dei ragazzi al gesto del dono. AVIS Comunale di Livorno in questo periodo distribuirà in sicurezza alcuni kit di materiale scolastico ai ragazzi delle scuole elementari e medie degli istituti che avranno aderito al progetto.
L’Associazione ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Livorno, per un progetto di sensibilizzazione nelle scuole che è stato rimodulato causa pandemia.
In questa occasione è stato fatto anche un piccolo intervento di sensibilizzazione alla donazione del sangue ai ragazzi presenti, dopo quasi un anno di attività on-line.
È stato davvero bello e gratificante incontrare e poter parlare dal vivo con i ragazzi nel cortile dell’edificio” ha detto il presidente Bagnoli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.