Il degrado riaffiora periodicamente nel parcheggio di via Sicilia
Passa il tempo ma rimangono i soliti luoghi di conferimento rifiuti a veder cosa accade in questo ormai ben noto parcheggio tra via Sicilia/via dei Pelaghi (Coteto/Salviano). Sembra che, quasi quasi, il maleducato di turno lo abbia eletto a discarica autorizzata. E sì, se vediamo dopo circa un mese il deposito in continuo aumento, si può pensare che sia così.
Questo angolo è da sempre preso di mira da questi personaggi che evidentemente si sentono a loro agio nella rumenta. Degrado e spettacolo indecoroso. Passando oltre possiamo anche notare la rete di protezione che corre lungo i binari è stata abbattuta, per cosa? Misteri, o forse è solo una scorciatoia per attraversare i binari in modo lesto. Cari concittadini passatevi una mano sulla coscienza e smettetela di ridurre la città in questo modo, poi dietro la tastiera siete tutti ecologisti.
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.