Ho la lettera ma in zona Fabbricotti la sera non trovo posto
Scrivo da cittadino esasperato da una situazione che non va più bene. Sono residente nella zona Fabbricotti, pago regolarmente la lettera per il posto auto e in zona al mio rientro la sera non c’è un posto che sia uno. Non è giusto che un padre di famiglia che porta l’unico stipendio in casa e ha due bimbi da mantenere si debba ritrovare con una multa di sabato mattina perché la macchina è (ovviamente visto che non ci sono posti auto) parcheggiata sulle strisce pedonali. Il Comune deve risolvere questa situazione. Non si arriva a fine mese e il sabato e la domenica la gente sta più in casa ed è costretta a parcheggiare ovunque. E la risposta quale è? Fare la multa a un disgraziato mentre ci sono decine di auto parcheggiate su marciapiedi e sugli angoli delle strade? Questa cosa non è giusta. Io torno a mezzanotte la sera dai turni di lavoro, non trovo alcun parcheggio libero, pago regolarmente la lettera e oltretutto devo prendere le multe perché i posti non ci sono neanche a un chilometro di distanza? Un po’ di comprensione no? Era necessario fare la multa? A me sembra che si voglia fare cassa a spesa dei poveracci, non risolvere il problema.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.