Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Distrutte dalla mareggiata due cabine in cemento ai Pancaldi

Martedì 26 Gennaio 2021 — 11:14

Piero Bonaventura: "Una cosa così non l'avevo mai vista. Stiamo mettendo in sicurezza il tutto perché è prevista un'altra mareggiata"

Due cabine in cemento armato distrutte. E’ accaduto ai Bagni Pancaldi, lato Acquaviva, a seguito della mareggiata di sabato 23 gennaio che ha danneggiato anche la Terrazza Mascagni. “Una cosa del genere – spiega Piero Bonaventura, titolare dello stabilimento – non l’avevo mai vista”. La forza del mare è stata così tanta da smurare addirittura le pareti: “Adesso – conclude Bonaventura – stiamo provvedendo a smaltire le parti in cemento e a mettere in sicurezza il tutto perché venerdì 29 è prevista un’altra mareggiata”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.