Atletica Libertas Unicusano, due saltatori azzurri si uniscono alla squadra
L'Atletica Libertas Unicusano Livorno aggiunge due saltatori alla sua squadra
Mohamed Reda Chahboun e Alessandro Marasco vantano già qualche maglia azzurra, nonché medaglie ai Campionati Italiani
Si aggiungono due nuovi atleti azzurri alla squadra amaranto dell’Atletica Libertas Unicusano Livorno. Questa volta sono due specialisti dei salti in estensione: Mohamed Reda Chahboun e Alessandro Marasco.
Reda è uno specialista del salto in lungo e del salto triplo; la prima di queste specialità gli è valsa la partecipazione ai Campionati Europei U23 di Gavle del 2019 dove è riuscito a conquistare la finale grazie ad un balzo da 7.81m che è anche il suo primato personale. Il suo salto migliore indoor è invece di 7.58m. Anche nel salto triplo riesce a togliersi qualche soddisfazione grazie al suo personale di 15.81m. Ha già ottenuto un po’ di medaglie ai Campionati Italiani tra giovanili e assoluti: 2 argenti e 5 bronzi.
Alessandro invece preferisce il salto in lungo e vanta un personale di 7.44m all’aperto e 7.42m indoor. Ha all’attivo due nazionali giovanili, i Campionati europei allievi e l’Incontro internazionale indoor U20. Anche per lui numerose finali e podi a livello giovanile dove è riuscito a salire sul secondo e terzo gradino del podio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.