Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Guardia di Finanza. Un nuovo comandante a Castiglioncello

Giovedì 21 Gennaio 2021 — 13:05

È il Luogotenente Cariche Speciali Francesco Spano il nuovo Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Castiglioncello. Ha sostituito il parigrado Bruno Masiello

È il Luogotenente Cariche Speciali Francesco Spano il nuovo Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Castiglioncello. Ha sostituito il parigrado Bruno Masiello che, dopo anni di intenso e apprezzato lavoro al vertice del Reparto, ricopre ora l’incarico di Comandante del Nucleo Mobile presso la Tenenza di Cecina guidata dal Capitano Elena Mariotti.
Il Luogotenente C.S. Spano, classe 1969, è nato a Bari (BA), sposato con una figlia, proviene da Massa Carrara.
Arruolatosi nel Corpo nel 1992, dopo l’ex Scuola Sottufficiali (ora Scuola Ispettori e Sovrintendenti), ha prestato servizio, sino al 2007, all’ex Nucleo di Polizia Tributaria (ora Polizia Economico-Finanziaria) della GdF di Milano, per poi ricoprire l’incarico di Comandante del Nucleo Mobile, prima della Compagnia, poi del Gruppo di Massa Carrara, sino all’attuale assegnazione quale Comandante della Tenenza di Castiglioncello.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.