Cittadini in Comune per Collesalvetti: “Vicinanza ai dipendenti comunali che lavorano con serietà”
A seguito delle notizie pubblicate dalla stampa, locale e nazionale, in data 15 e 16 gennaio, ci riserviamo di esprimere valutazioni definitive quando le indagini saranno concluse perché, ad oggi, nessuno ufficialmente ha fornito comunicazioni sulla chiusura delle stesse, pertanto rispettiamo il lavoro delle Autorità giudiziarie, nello specifico Procura della Repubblica e Corte dei Conti.
Ribadiamo, come già fatto dal nostro Capogruppo Emanuele Marcis subito dopo la pubblicazione stampa del 15 gennaio, il totale sostegno e la vicinanza ai Dipendenti del Comune di Collesalvetti che ogni giorno lavorano con impegno e serietà.
Pur non condividendo le offese e gli insulti, certamente da condannare, comprendiamo tuttavia il sentimento contrastante dei Cittadini, che vengono a conoscenza di notizie così preoccupanti dalla stampa su fatti che inizialmente parevano risalenti agli anni 2014-2018, ma che adesso, sempre per quanto riportato nei vari articoli degli ultimi giorni, sembra addirittura abbiano avuto inizio nell’estate 2009. Auspichiamo una rapida chiusura delle indagini affinché siano individuati tutti i responsabili di questa incredibile vicenda che non potrà certamente passare in silenzio e non potrà non avere conseguenze anche da un punto di vista politico.
Come Cittadini in Comune confermiamo la nostra costante attenzione nello svolgimento del nostro lavoro all’interno della apposita Commissione speciale d’indagine.
Cittadini in Comune per Collesalvetti
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.