Attenzione, cagnolina randagia per le vie di Montenero: chi la vede avvisi
Una cagnolina randagia di colore marrone fulvo si aggira da circa 2 mesi a Montenero.
La piccola è paurosa e diffidente, per questa ragione nessuno è riuscita ancora ad avvicinarla.
L’Ufficio Tutela Animali di Livorno ha provato diverse volte a cercarla inviando una pattuglia con a bordo l’allacciatore senza purtroppo alcun esito.
Adesso ci sono nuove foto della cagnolina che si aggira nei pressi del distributore di benzina IP a Montenero.
Vive in quell’area e le sue abitudini sono ormai consolidate; resta comunque difficoltoso conquistare la sua fiducia!
Scappa non appena qualcuno prova a prenderla e purtroppo ha rischiato di essere investita! Per questa ragione non va rincorsa o bruscamente inseguita.
L’Ufficio Tutela Animali contattato nuovamente, proporrebbe di dedicare un’intera giornata alle ricerche della cagnolina insieme… coordinandosi con le associazioni, i residenti di Montenero e i volontari (terminata l’emergenza meteo).
Attraverso la mail: [email protected] è possibile inviare la propria adesione e restare in contatto per stabilire il giorno e il ritrovo.
Grazie a tutti per la collaborazione e l’aiuto
Arianna L.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.