Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Svs: “Abbiamo contribuito ad aprire una pagina nuova nella lotta al Covid”

Domenica 27 Dicembre 2020 — 15:10

"Un grazie speciale ai nostri autisti che hanno saputo essere all’altezza di un servizio molto importante"

Il comunicato, le foto e i video della Svs in merito al trasporto del vaccino anti covid. “Orgogliosi di aver svolto con la SVS Gestione Servizi la prima distribuzione dei vaccini da Careggi agli ospedali della Toscana. Abbiamo contribuito ad aprire una pagina nuova nella lotta al Covid-19. Un grazie al nostro personale chiamato ad organizzare un servizio complesso e delicato, alla nostra Centrale Operativa che ha coordinato e controllato via satellite tutti i mezzi e le temperature. Un grazie speciale ai nostri autisti che hanno saputo essere all’altezza di un servizio molto importante. Da oggi in Toscana il vaccino è realtà!”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.