Un saluto per Francesco, autista e soccorritore
Un saluto per Francesco… E’ deceduto improvvisamente il 18 dicembre ad 81 anni il confratello della Misericordia di Montenero Francesco Salmeri, autista e soccorritore da quarant’anni al sevizio della comunità di Montenero, riservato ma con grande abnegazione al senso del dovere .
Ha collaborato fino a quando le condizioni di salute glielo hanno permesso. Pensionato dell’Accademia Navale di Livorno impiegato al Mariteleradar, apprezzato dai colleghi per la precisione ed il senso di responsabilità per il ruolo ricoperto. Gli amici e la famiglia lo saluteranno al Santuario di Montenero con la funzione religiosa alle 10 di lunedì 21 dicembre con il mantenimento delle misure di sicurezza di distanziamento.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.