Nuovo ospedale, il 14 dicembre terzo laboratorio online del percorso di informazione e consultazione
Lunedì 14 dicembre dalle 15 alle 18.30 si svolgerà, in modalità online, il terzo laboratorio del percorso di informazione e consultazione sul nuovo presidio ospedaliero di Livorno
Lunedì 14 dicembre dalle 15 alle 18.30 si svolgerà, in modalità online, il terzo laboratorio del percorso di informazione e consultazione sul nuovo presidio ospedaliero di Livorno. Il pomeriggio sarà dedicato ad un approfondimento tecnico sulle tematiche che Comune di Livorno e AUSL Nord Ovest hanno sviluppato nelle scorse settimane. In particolare i tecnici e i consulenti incaricati presenteranno i risultati degli studi sulla caratterizzazione dell’area ex Pirelli, sugli aspetti geologici e idrogeologici e sulla viabilità e mobilità del comparto urbano. Nel corso dell’incontro sarà possibile porre domande e, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti legati alla viabilità e alla mobilità, avanzare delle proposte sui requisiti che dovrà avere la progettazione del masterplan. Il laboratorio si svolgerà su piattaforma Zoom e sarà possibile partecipare sia da pc che da smartphone o tablet cliccando sul seguente link: https://zoom.us/j/95482820038.
Sulla pagina web del progetto, all’indirizzo https://partecipa.toscana.it/web/nuovo-ospedale-livorno, sono stati caricati il video (suddiviso in tre parti) del secondo laboratorio e, nella sezione documenti, la presentazione del pomeriggio e il documento che riassume le domande e le risposte che i tecnici del Comune e dell’AUSL hanno dato alle sollecitazioni raccolte dai cittadini. Sulla pagina, inoltre, sono stati inseriti anche i contributi inviati dai cittadini.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.