Bellandi, sconfitta con onore al Cage Warriors
Il primo scossone della serata è arrivato proprio dal gioiello livornese con un bel diretto. L'incontro però è stato poi pressochè gestito a terra dall'inglese che con takedown e prese si è assicurato la vittoria, non senza fatica
Sconfitta amara per Dario Bellandi che al Cage Warriors perde ai punti contro l’abile Will Currie. L’atleta del Rendoki Dojo ha pagato i pochi giorni di preparazione rispetto all’avversario, che si allenava da circa quattro mesi, pur disputando un ottimo incontro. Il primo scossone della serata è arrivato proprio dal gioiello livornese con un bel diretto.
L’incontro però è stato poi pressoché gestito a terra dall’inglese che con takedown e prese si è assicurato la vittoria, non senza fatica. Chiaramente l’occasione era troppo ghiotta per Bellandi e c’è del rammarico pensando ad un match “ad armi pari”.
Bellandi si è comunque dimostrato un ottimo prospetto per il futuro e non sarà una sorpresa rivederlo nelle successive card del Cage Warriors. A Dario vanno i complimenti da tutta la redazione con l’auspicio di poter scrivere presto ancora tanto di lui.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.