Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Confcommercio: dobbiamo tornare ad aprire

Giovedì 3 Dicembre 2020 — 16:56

Confcommercio: "Migliaia di negozi, attività commerciali, mercati vivono una emergenza epocale e se non tornano subito al lavoro non si salveranno"

“Con la zona arancione costringiamo all’inattività uno dei settori già più martoriati. Gli imprenditori saranno i primi a contrastare gli assembramenti per quanto in loro potere e area di competenza. Ma i ristori non possono bastare, adesso tutti devono riaprire” dichiara la presidente provinciale Confcommercio Francesca Marcucci. “I nostri numeri sono da zona gialla – rincara il direttore Federico Pieragnoli – Salute ed economia possono e devono andare di pari passo, sono stati stilati e sottoscritti protocolli di sicurezza, le imprese hanno investito, la curva dei contagi è scesa, ci sono tutte le condizioni necessarie e sufficienti per riportare subito, adesso, la Toscana in zona gialla. E’ giunto il momento che le istituzioni si prendano le proprie responsabilità, così come hanno fatto, fin dall’inizio, le imprese”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.