Giocano a calcio in strada: multati due minori
Controlli in zona rossa: due ragazzini di 15 e 17 anni sono stati inseguiti e multati dai carabinieri perché trovati fuori dalle proprie abitazioni senza un giustificato motivo
Zona rossa significa anche uscire di casa solo per motivi di necessità, urgenza o lavoro. Niente di tutto questo, secondo i carabinieri della stazione di Montenero, è stato riscontrato nei confronti di due minorenni livornesi, rispettivamente di 15 e 17 anni, trovati fuori dalle loro abitazioni in zona Montenero Basso mentre stavano giocando a pallone. Alla vista dei militari i giovani si sono dati alla fuga. Rintracciati poco dopo sono stati identificati e multati per aver trasgredito le normative per fermare la diffusione del contagio da coronavirus in quanto trovati fuori casa senza un giustificato motivo.
I carabinieri poi, durante un normale controllo in strada, hanno fermato anche un 32enne livornese che stava viaggiando a bordo della sua auto senza patente, con l’assicurazione scaduta e dopo le 22 senza un valido motivo. L’uomo ha quindi ricevuto una triplice multa a causa della sua condotta.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.