Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Confcommercio: “Intensificare controlli, non lasciamo gli imprenditori soli”

Lunedì 23 Novembre 2020 — 15:45

La nota del direttore provinciale Confcommercio Federico Pieragnoli dopo gli ultimi episodi di furti e spaccate

“Nulla di nuovo, i nostri piccoli imprenditori sono sempre bersaglio facile della micro criminalità”. Lo dichiara in una nota il direttore provinciale Confcommercio Federico Pieragnoli (foto) dopo gli ultimi episodi di furti e spaccate. “In questo momento in cui tanti di loro sono costretti alla chiusura o a regime ridotto, dopo gli investimenti per la sicurezza e con il clima di pesante incertezza per il futuro, facciamo appello alle forze dell’ordine, al prefetto, al questore e ai sindaci affinché rispondano all’emergenza furti e spaccate e intensifichino i controlli. Ci chiamano quotidianamente negozianti depauperati della loro capacità imprenditoriale, prontissimi a osservare le regole dell’emergenza pandemica. Poi la notte ignoti spaccano loro le vetrine facendo danni ingenti per portare via pochi spiccioli o cibo. Purtroppo le città deserte attirano i malintenzionati e non possiamo tollerare che la criminalità piccola e grande vi si insinui con il fracasso dei vetri rotti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.