In giro con 70 kg di rame nei carrelli della spesa: denunciato minorenne
I militari, contattati da alcuni cittadini e intervenuti nelle adiacenze della stazione ferroviaria di Livorno, hanno trovato il giovane mentre era intento ad asportare un quantitativo di rame di circa 70 kg
Nel corso della notte tra il 12 e il 13 novembre i carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile, hanno denunciato a piede libero un minorenne italiano per furto di rame (foto d’archivio). I militari, contattati da alcuni cittadini e intervenuti nelle adiacenze della stazione ferroviaria di Livorno, hanno trovato il giovane mentre era intento ad asportare un quantitativo di rame di circa 70 kg e più. La refurtiva era stata messa dentro ad alcuni carrelli della spesa. Il minorenne era in compagnia di altri due individui che sono riusciti però a darsi alla fuga mentre lui è stato invece fermato e identificato dalle forze dell’ordine.
La refurtiva è stata interamente recuperata dagli uomini dell’Arma che l’hanno repentinamente restituita agli aventi diritto. L’autorità giudiziaria dei minori è stata informata dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.