Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Muore in casa mentre è in quarantena

Martedì 10 Novembre 2020 — 19:37

La donna era da sola in casa perché stava trascorrendo, da alcuni giorni, la quarantena come da protocollo sanitario

Una donna di 68 anni è deceduta nel pomeriggio di martedì 10 novembre nella sua abitazione nel quartiere Pontino molto probabilmente a causa di un malore. La donna era da sola in casa perché stava trascorrendo, da alcuni giorni, la quarantena come da protocollo sanitario. A lanciare l’allarme il figlio della signora che non era più riuscito a mettersi in contatto con la madre. Così intorno all’ora di pranzo a fare la tragica scoperta sono stati proprio i vigili del fuoco intervenuti sul posto che, riuscendo ad aprire la porta di casa, hanno trovato la 68enne priva di vita. Sul posto, oltre ad una pattuglia della polizia, sono intervenuti i volontari della Misericordia di via Verdi con un medico del 118 il quale non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.