Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Hai bisogno di un affitto mensile? Scopri il Miramare

Lunedì 16 Novembre 2020 — 08:40

informazione pubblicitaria. Trilocali sul mare ad un unico canone con tutte le utenze incluse e parcheggio interno. Vuoi saperne di più? Chiamaci allo 0586 58 04 02, scrivici a [email protected]

Se stai ristrutturando casa, se sei a Livorno per lavoro, se hai bisogno di un appoggio per brevi periodi… allora il Miramare è il posto giusto per te. Da oggi puoi trovare una casa completamente arredata di tutto il necessario per viverci per un soggiorno breve o lungo. Fino a fine Aprile il Miramare ti mette a disposizione appartamenti con 2 camere da letto, un soggiorno con angolo cottura e, a seconda della tipologia, uno o due bagni con doccia. Inoltre un patio esterno ti permetterà, nelle giornate migliori, di poterti rilassare all’aria aperta o pranzare con i tuoi familiari proprio come a casa tua. Il Miramare è quindi il posto ideale per tutti coloro in cerca di un affitto per un breve periodo a Livorno. Ed inoltre se ti presenti a nome QuiLivorno.it potrai ricevere anche un parcheggio direttamente all’interno del Villaggio, il che ti garantirà tutta la tranquillità di vivere come in un residence, direttamente sul mare, immerso nella natura, ma a pochi passi dal centro città.
I vantaggi rispetto ad un affitto normale? Gli affitti brevi a Livorno del Miramare ti permettono di avere incluse tutte le utenze come acqua, luce, gas e riscaldamento, così che dovrai pagare una sola quota fissa senza preoccuparti di nulla! La soluzione perfetta per i tuoi soggiorni più duraturi senza dover sottoscrivere un affitto a lungo termine.

Vuoi saperne di più?
? chiamaci allo 0586 58 04 02
? passaci a trovare in via del Littorale 220 a Livorno
? scrivici a [email protected]

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.