Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Berti (M5S): no all’aumento pedaggio. De Micheli intervenga

Lunedì 9 Novembre 2020 — 18:32

“Il 20 febbraio scorso il governo ha accolto un ordine del giorno presentato dal sottoscritto nel quale si chiedeva di eliminare il casello di Rosignano-Marittimo sulla A12 e, conseguentemente, il pedaggio dell’autostrada. A questo punto la ministra dei Trasporti Paola De Micheli deve dare seguito a quella decisione e congelare l’aumento tariffario da parte di Sat”.
Così in una nota Francesco Berti, deputato del Movimento 5 stelle, che nei prossimi giorni presenterà una interrogazione all’indirizzo della ministra dei Trasporti, Paola De Micheli.
“Quel pedaggio – aggiunge Berti – doveva servire a finanziare il progetto di prolungamento dell’autostrada fino a Civitavecchia, fortunatamente ormai abbandonato. È già incredibile che si proponga un aumento e il tempismo nel chiedere un sacrificio del genere agli automobilisti in piena emergenza sanitaria, economica e sociale lascia senza parole”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.