Il Museo di Storia Naturale sospende alcune attività
Il Museo di Villa Henderson resterà comunque aperto al pubblico, nel rispetto delle misure di prevenzione igienico sanitaria indicate dal Ministero della Salute, per la visita alle sale, la fruizione della biblioteca e gli spazi studio per gli studenti
In applicazione delle disposizioni contenute nel Dpcm del 24 ottobre, per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, le attività in programma al Museo di Storia Naturale e alla Villa del Presidente (lezioni, corsi, conferenze, compleanni, visite al Planetario) sono sospese fino al 24 novembre.
Il Museo di Villa Henderson resterà comunque aperto al pubblico, nel rispetto delle misure di prevenzione igienico sanitaria indicate dal Ministero della Salute, per la visita alle sale, la fruizione della biblioteca e gli spazi studio per gli studenti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.