Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ok il tampone ma servono tempi più veloci

Domenica 25 Ottobre 2020 — 18:57

Volevo condividere con voi un fatto che succede e secondo me non è giusto. Mio figlio di 10 anni frequenta la 5 elementare. Per un semplice raffreddore è a casa da lunedì 19. Mercoledì 21 è stata mandata la richiesta di tampone e a sabato 24 nessuno ha chiamato. Quando lo faranno passeranno altri 2/3 giorni per la risposta e lui salterà 10/12 giorni di scuola per un semplice raffreddore. Tutto per la mancanza di organizzazione da parte di chi gestisce la cosa. E’ rinchiuso in casa e non può uscire, perde le lezioni e la continuità scolastica. Il tampone va bene, sono la prima a favore della estrema necessità di protocolli che vanno a prevenire invece che curare ma non con questi tempi, la pediatra ha anche fatto un sollecito ma invano.

Elena

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.