Uil-Fpl e Cgil-Fp: solidarietà ai colleghi aggrediti in piazza Attias
La Uil Fpl e la Cgil Fp esprimono solidarietà ai colleghi che sono stati aggrediti questa sera in piazza Attias mentre effettuavano un controllo su assembramenti di giovani in Piazza Attias, la solidarietà va anche ai Carabinieri coinvolti nell’accaduto. Gli avvenimenti di rabbia e violenza nella nostra città devono far riflettere anche sulla sicurezza di chi ogni giorno si trova ad operare in queste circostanze a tutela della sicurezza dei cittadini. La situazione avrebbe potuto prendere una piega ben più grave visto il livello di criminalità davanti a cui già ci siamo trovati nei passati episodi di risse e aggressioni. Auspichiamo che il Sindaco e la sua Amministrazione condannino l’accaduto e prendano una posizione dura nei confronti di questi episodi che sicuramente necessitano di azioni ferme da parte delle Istituzioni. Noi non ne facciamo una questione di riconoscimenti economici la sicurezza dei lavoratori per noi non ha prezzo ed è per quella che ci battiamo ogni giorno. I nostri auguri di pronta guarigione agli Agenti della Polizia Locale del Comune di Livorno.
Uil Fpl e Cgil Fp
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.