Lancia la droga e scappa: rincorso e arrestato
A finire agli arresti domiciliari è un cittadino di 27 anni nordafricano residente in Italia
Nel pomeriggio di venerdì 16 ottobre i carabinieri della Squadra d’Intervento Operativo del 6° Battaglione “Toscana”, in collaborazione con la Sezione Operativa della Compagnia di Livorno, hanno arrestato in piazza Garibaldi, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 27enne nordafricano, residente in Italia.
L’uomo, alla vista dei militari, si è dato alla fuga lanciando a terra un involucro in cellophane, contenete 30,07 grammi di hashish. L’involucro è stato prontamente raccolto dai militari che, dopo aver rincorso il fuggitivo lo hanno bloccato nelle vie limitrofe di piazza Garibaldi.
Nel corso della perquisizione personale è stata trovata la somma di 125 euro, verosimilmente provento di spaccio.
Il presunto spacciatore è stato accompagnato negli uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno per le formalità di rito, e successivamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Da sottolineare la tempestività dell’intervento dei militari, oltre alla prontezza con cui sono riusciti a fermare la fuga del giovane nordafricano.
Un arresto frutto dei controlli continui e intensificati, anche da parte dei carabinieri labronici che, grazie ai loro constanti interventi, stanno cercando di dare una concreta risposta alla cittadinanza.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.