Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Voglia di vincere, grande risposta al concorso da parte dei livornesi”

Venerdì 16 Ottobre 2020 — 17:35

Fabrizio Cremonini, responsabile marketing operativo IGD, fa il punto sul concorso "Voglia di Vincere" in corso a Fonti del Corallo e nell'area commerciale di Porta a Mare

di Lorenzo Evola

“Siamo molto soddisfatti di come sia partito questo concorso e, soprattutto, della grande risposta del pubblico livornese a questa iniziativa”. A dirlo nel corso della conferenza stampa tenutasi il 16 ottobre a Fonti del Corallo è un Fabrizio Cremonini, responsabile marketing operativo Gruppo IGD, entusiasta dei risultati raggiunti fin qui dal concorso a premi “Voglia di Vincere”, ideato da IGD SiiQ ed organizzato da Proxima Spa, che mette in palio un montepremi di oltre 600.000 euro, suddiviso nei 27 centri commerciali IGD in tutta Italia, e che coinvolge anche le realtà livornesi del centro commerciale Fonti del Corallo e dell’area commerciale Porta a Mare.
Valido fino al 1 novembre, il concorso presenta inoltre un numero cospicuo di premi immediati: 250.000 euro in buoni shopping da spendere nelle gallerie commerciali e 20.000 premi di grandi marche (Lycia, Ciao, Biopoint, Amen, Ubena e Essenziale), senza dimenticare l’estrazione finale, grazie alla quale è possibile vincere una Mercedes Classe A 250 Ibrida EQ Power, 27 e-bike Kalkhoff, 54 Carnet da 1.000 euro in buoni shopping da spendere nei negozi della Galleria Commerciale e 81 tablet Huawei.
Per partecipare al concorso è necessario effettuare, nel periodo previsto, un acquisto minimo di 10 euro nei punti vendita del centro commerciale.
“Abbiamo superato in quattro giorni le 100.000 giocate con un incremento del 50% rispetto all’anno scorso – ha proseguito Cremonini – il che testimonia la grande voglia di vincere del pubblico livornese. I premi immediati, oltre a quelli a estrazione, sono talmente tanti che ogni 5/6 minuti registriamo una vincita. Il tutto, mi preme sottolinearlo, avviene nella massima osservazione delle norme di sicurezza anti covid e nell’attenzione nelle misure a tutela sia dei visitatori che degli operatori”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.