Fermati con 100 paia di scarpe rubate: denunciati
Il valore della merce è stato stimato intorno ai 3.500 euro. Le scarpe sono state riconsegnate agli aventi diritto
Nella serata di lunedì 12 ottobre sono stati indagati in stato di libertà per ricettazione in concorso due rumeni di 34 e 43 anni. L’accusa nei loro confronti, effettuata dalla squadra volante della polizia di Stato, è stata la conseguenza del fatto che sono state ritrovate in loro possesso circa 100 paia di scarpe asportate alle 21.30 circa da un furgone parcheggiato in via Nicolodi. Il valore della merce è stato stimato intorno ai 3.500 euro. Le scarpe sono state riconsegnate agli aventi diritto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.