Sabato il cda del Livorno. Il comunicato del Gruppo Carrano
Navarra: "Sensazioni? E’ finito il tempo delle sensazioni adesso è il momento dei fatti, con le sensazioni siamo arrivati a questo punto qua"
Venerdì 9 ottobre è arrivato il comunicato del Gruppo Carrano mentre sabato 10 ottobre è atteso il cda del Livorno Calcio per capire come andare avanti. Come confermato dallo stesso presidente Rosettano Navarra, raggiunto telefonicamente, è stato convocato per sabato 10 ottobre un nuovo Cda tra i membri dirigenziali per deliberare l’aumento di capitale. “Sensazioni? E’ finito il tempo delle sensazioni adesso è il momento dei fatti, con le sensazioni siamo arrivati a questo punto qua – ha detto Navarra a QuiLivorno.it – Spinelli? Non lo sento da una settimana. Con Aimo invece è previsto un contatto anche in queste ore, cerchiamo di andare avanti con lui”.
Si sta quindi pian piano definendo lo scenario con Navarra (21%) che cercherà appunto di assicurarsi la maggioranza con Aimo (18%) e Ferretti (17%) mentre dall’altro lato non si esclude l’inserimento di nuovi soci. Ancora in dubbio la posizione della famiglia Spinelli. Non resta altro che aspettare e che le parti arrivino ad una soluzione per il bene non solo della società amaranto ma anche dei suoi tifosi e dell’intera città di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.