Incidente nella notte con lo scooter: 46enne in prognosi riservata
Una donna di 46 anni, a bordo del suo scooter, si è schiantata violentemente contro un muretto ai bordi della carreggiata in viale Italia
Una donna del 1974, livornese, è stata protagonista, a bordo del suo scooter, di un grave incidente registrato nella notte tra sabato 19 e domenica 20 settembre in viale Italia intorno alle 2 tra la rotatoria di villa Letizia e la curva dell’ingresso principale dell’ippodromo in direzione centro città. La dinamica, al vaglio della polizia municipale, è ancora da stabilire con certezza e si sta cercando di escludere al 100% l’eventuale coinvolgimento di un secondo mezzo. Da quanto ricostruito al momento, infatti, non risulterebbero coinvolti nel sinistro né auto né altri scooter o mezzi a due ruote. “La zona è comunque completamente coperta dalle telecamere di videosorveglianza – fanno sapere dal comando della Municipale a QuiLivorno.it – e non sarà quindi difficile stabilire con precisione quanto accaduto”.
Sul posto si è portata un’ambulanza della Misericordia di via Verdi che ha trasportato in codice rosso la donna rimasta gravemente ferita nello schianto contro un muretto ai bordi della carreggiata. La 46enne è attualmente ricoverata in ospedale in prognosi riservata.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.